GRAZIEEEEEE!!!!
Grazie ai quasi 700 runner, e ai loro familiari, che ieri sera hanno deciso di premiarci con la loro presenza, per celebrare insieme la Decima ed ultima edizione dell’Erbaluce Night Trail.

Non riuscite neppure ad immaginare lontanamente quanto ci ha fatto piacere vedervi ieri sera a Candia, soprattutto quando abbiamo visto i visi soddisfatti ed orgogliosi di chi terminava la propria fatica transitando sotto l’arco dell’arrivo.

Speriamo di essere riusciti ad organizzare un evento (perché l’Erbaluce Night Trail non è “solo” un Trail notturno) che via abbia soddisfatto e che siate riusciti a godervi.

Abbiamo pensato questa Decima edizione come una festa, ai ristori abbiamo provato a proporre qualcosa di un po’ più alternativo rispetto al solito, anche aggiungendo un pizzico di musica.

Ci spiace per l’intoppo delle docce per i maschietti ma quello non siamo proprio riusciti a sistemarlo… ?

Oltre agli Sponsor che ci hanno aiutato non solo economicamente e che hanno creduto in noi, per ultimo il ringraziamento va anche ai volontari che hanno contribuito al successo, senza di loro non sarebbe stato possibile fare nulla.

L’avventura si è chiusa nel migliore dei modi: a nome del Comitato Organizzatore grazie, ancora grazie per tutto quello che avete fatto per rendere questa manifestazione quello che è stato!

X edition: La conclusione di un’avventura