Sabato 13 Maggio 2017

Ore 19:00

Erbaluce Night Trail - Home Page

Erbaluce Night Trail - Home Page

Candia Canavese (TO)

Zona Parco Avventura Anthares

L'ErbaluceWalk è una camminata non competitiva che si svolge ripercorrendo parte del percorso dell'ErbaluceRun e che può essere affrontata con l'andatura preferita sia correndola sia camminandola secondo la propria indole sportiva o capacità.

 

Il percorso è veramente alla portati di tutti, inclusi i bambini, e la lunghezza è di circa 10Km.

 

Iscrivendosi all'ErbaluceWalk sarà possibile anche decidere di devolvere un'offerta all'associazione ARCA SOLIDALE composta da un gruppo di famiglie, attivo nel settore dell’accoglienza temporanea di minori, che a seguito di diverse esperienze, ha trovato un indirizzo comune di operare, ed ha deciso di riunirsi in associazione. Arca Solidale ha come scopo principale l’attività di volontariato volta a dare aiuto, supporto e tutela a bambini  e ragazzi Ucraini vittime dirette od indirette del disastro di Chernobyl, facendo loro trascorrere in Italia periodi di permanenza in un ambiente sano, non contaminato, che aiuta a rafforzare le loro difese immunitarie e con momenti di tempo sereni ed educativi.

 

Il percorso è praticamente tutto quanto sterrato sui sentieri tra i boschi di castagno ed i vigneti di Erbaluce.

 

RITROVO

Sabato 13 Maggio 2017 a partire dalle ore 17.00 presso il parco avventura Anthares sito in zona Lido a Candia Canavese (To)

 

ISCRIZIONI

Le iscrizioni saranno possibili solo ed esclusivamente il giorno della gara, ossia Sabato 13 Maggio 2017 dalle ore 17.00 alle ore 18.45 orario in cui si chiuderanno inderogabilmente.

Poichè si attende una numerosa partecipazione, negli anni passati il numero di iscritti era superiore alle 200 persone, si consiglia di effettuare l'iscrizione il più presto possibile onde evitare noiose attese.

 

PARTENZA

Sabato 13 Maggio 2017 ore 19.15, al termine delle operazioni di partenza dell'Erbaluce Night Trail e dell'ErbaluceRun.

 

PASTA PARTY

Accesso al pasta party pagando un contributo.

 

PARCHEGGIO

In prossimità della zona di partenza ed arrivo sono disponibili diverse aree parcheggio sufficiente ad accogliere i partecipanti ed i simpatizzanti.

I parcheggi NON saranno sorvegliati, si consiglia pertanto di non lasciare oggetti di valore incustoditi all'interno delle auto in sosta.

 

 

In ogni caso l’organizzazione declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danno o incidente prima, durante o dopo lo svolgimento

della manifestazione.

Indirizzo mail per informazioni Ivano: 338 7406295 Flavio: 347 2777154 Home Page
Rel. 1.00 - Update: 21 Marzo 2017 - Sito ottimizzato per risoluzione 1024x768 Small fonts 
Copyright: Tutto il materiale di questo sito, tranne dove espressamente segnalato, appartiene a ENT ed e' vietato l'uso, anche parziale, pubblico o privato di immagini o di informazioni o di quant'altro sia ivi contenuto 
senza relativo permesso concesso da ENT.

Webmaster: Flavio